L’ osteopatia sposa la medicina giapponese

L’osteopatia sposa la medicina giapponese, migliore è lo stato psico-fisico e più distesa e rilassata sarà la pelle del corpo. In particolare il viso ne gioverà, dimostrando meno stress e assumendo un aspetto giovanile. Potremo salutare la nostra crema idratante e antirughe, la maschera settimanale. Non solo tutto l’organismo ne gioverà, la medicina giapponese sarà un toccasana per il nostro corpo e per la mente e ci aiuterà a vivere meglio.

Non è un caso che nel 2016 il premio nobel per la medicina sia andato ad un ricercatore giapponese Yorshinori Oshumi come riportato in questo articolo pubblicato su Quotidiano.net.

Ogni giorno infatti siamo sottoposti a continue “torture”, stimoli dovuti allo stress quotidiano che ci inducono a uno stato di ansia e alla sensazione angosciosa di non potercela fare. Se l’osteopatia sposa la medicina giapponese, come di fatto sta succedendo, le manipolazioni sul nostro corpo, eseguite da persone competenti, ristabiliranno la perfetta mobilità dei tessuti, rinnovandoli.

La medicina giapponese è tra i più raffinati trattamenti orientali. L’unione di questa favolosa tecnica con l’osteopatia, è ormai riconosciuto, offre interventi mirati al volto e la verifica che l’equilibrio tra i nostri corpi e le menti. Questi ultimi devono essere liberi da ogni blocco o altro problema. Stimolando i corpi, con percussioni mirate e studiate appositamente, impasti e massaggi si ottengono risultati fenomenali.

Osteopatia e medicina giapponese associate danno un connubio perfetto per rilassare le muscolature più profonde. La tecnica di sfiorare le pelli e le digito-pressioni si prestano alla perfezione per risolvere e limitare l’invecchiamento dei tessuti e quindi migliorare lo stato dell’epidermide di tutto il corpo. Indicato anche per chi ha problemi di artrosi al ginocchio. L’effetto sarà un rilassamento totale, una salute e benessere migliore, che si ripercuoteranno su tutto l’organismo, donando tonicità e bellezza.

Ogni paziente, che si è sottoposto a questo tipo di trattamenti combinati tra l’osteopatia e la medicina giapponese, ha in seguito riferito di avere avuto sensazioni di rilassamenti mentre veniva realizzato il massaggio. Si tratta infatti di una stimolazione al sistema neurovegetativo, che dona calma e migliora anche l’umore. Tuttavia se avete intenzione di visitare in Giappone vi consigliamo di leggere questo articolo che parla quali medicine portare con sé in un viaggio a Tokyo.

Le ansie verranno limitate, le circolazioni sanguigne miglioreranno, aumenterà la produzione di collagene. In questo modo si eliminerà ogni tipo di tossina, si otterrà un migliore ricambio e rinnovo delle cellule. Le pelli assumeranno un aspetto più luminoso, liberandosi da inestetismi dovuti all’avanzare dell’età e all’accomularsi dello stress. Il rilassamento migliorerà l’interno e l’esterno del nostro corpo, che diventerà più tonico e giovanile.

Autore dell'articolo: Redazione GiapponeSegreto.it